BettyBU Inserito: martedì alle 10:48 Segnala Share Inserito: martedì alle 10:48 Salve, ho questa tv hitachi 58hak5351 che riceve solo da parabola con tessera tivusat e smartcam inserite. Domenica mentre stavo guardando il canale 20, autonomamente si è spenta, poi riaccesa e da quel momento mi permette di vedere solo i canali RAI, i canali radiofonici (con video) ed i canali stranieri. Su tutti gli altri canali, a schermo ancora buio esce immediatamente la barra in alto che mostra il programma che stanno trasmettendo e sulla destra AUDIO NON CODIFICATO e VIDEO NON CODIFICATO, dopodichè sparisce tutto ed al centro dello schermo nero compare la scritta "In codice" in bianco. Le prove che ho eseguito sono state: togliere corrente per un po', ripristinare la tv alle impostazioni di fabbrica, riattivare la tessera tivusat nel caso si fosse inspiegabilmente disattivata ma non è cambiato niente. Sul piccolo libretto di istruzioni della tv non sono nemmeno contemplati gli eventuali messaggi di errore e/o malfunzionamento, ed online non ho trovato nessuna corrispondenza col mio problema. Cosa posso fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati