Ing.Filippo Inserito: 17 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2009 Carissimi, mi è stato proposto di fare il direttore tecnico di una impresa di impiantistica per fare lavori pubblici.Allora ho cominciato a spulciare leggi e controleggi e sono venuto a capo (a mio parere) alla conclusione che il direttore tecnico è diverso da un responsabile tecnico.Non contento sto scrivendo qui per avere conferma o meno di questa mia conclusione.Le leggi che ho letto sono quelle per i lavori pubblici: Decreto del Presidente della Repubblica 25 febbraio 2000, n. 34all'art. 26 parla di direzione tecnica. I miei dubbi sono:1. direttore tecnico è la stessa figura del responsabile tecnico?2. a quali riferimenti di legge devo ricondurre il tutto?3. se è diverso, quale giusto compenso alla mia "carica"?4. .....Grazie a tutti per il vostro tempo dedicatomi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rane67 Inserita: 16 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2012 Ciao a tutti a parte la domanda del compenso economico, che penso segua la legge della domanda offerta, le altre domande sorgono spontanee anche a me, c'è qualcuno, che ne sa di più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati