excelsior9000 Inserito: 19 novembre Segnala Share Inserito: 19 novembre (modificato) Salve a tutti, devo montare il rubinetto di carico della lavastoviglie. Premetto che ho i rubinetti del lavandino che escono dal muro in alto, e sotto , a 50 cm dal pavimento ho 2 estremità di tubo che escono dal muro (quello verde in polipropilene) in pratica sarebbero le prese di acqua calda e fredda per il miscelatore classico che esce da sotto il lavandino, essendo in verticale rispetto al mio rubinetto (che è posizionato molto piu in alto ed esce dal muro, vedi foto) Ora dalle foto io non sono riuscito a capire cosa siano le parti che escono dal muro, tappi? E a giudicare dalle foto sembrano essere stai "tagliati" (forse perchè andavano dietro alla schiena del mobile del lavello. qualcuno ha qualche idea? Saluti Modificato: 19 novembre da excelsior9000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 novembre Segnala Share Inserita: 19 novembre Si sono tappi tagliati . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati