Fabmire Inserito: martedì alle 18:46 Segnala Share Inserito: martedì alle 18:46 Buongiorno, da novembre 2023 possiedo un TV SAMSUNG QE65Q70CATXZT . Da agosto (immagino per passaggio a Dvb-T2) ho grosse difficoltà a ricevere rai4. Poche volte lo ricevo bene, a volte lo ricevo tutto a riquadri, il più delle volte non lo ricevo proprio. Ho provato a collegare altra TV (più vecchia) sullo stesso cavo antenna e riceve perfettamente. Ho fatto più volte la sintonizzazione dei canali ma niente. Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Saluti Fabio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabmire Inserita: mercoledì alle 08:48 Autore Segnala Share Inserita: mercoledì alle 08:48 Risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeJoe Inserita: mercoledì alle 10:20 Segnala Share Inserita: mercoledì alle 10:20 (modificato) Ciao Fabio, potresti condividere con noi la soluzione? Grazie. Modificato: mercoledì alle 10:20 da LeJoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabmire Inserita: 19 ore fa Autore Segnala Share Inserita: 19 ore fa Ciao, ho fatto la sintonizzazione manuale mi pare venisse fuori canale 40 con la frequenza e mi ha trovato altri 18 canali tra cui rai4 però il giorno dopo ero nella stessa condizione di prima e ho dovuto rifarlo. Quindi non so se ho risolto completamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati