Marza46 Inserito: 19 novembre 2024 Segnala Inserito: 19 novembre 2024 Buonasera a tutti, ho un problema con uno scaldabagno beretta idrabagno esi 13. Non si accende. Già controllata alimentazione, fusibile, ho già portato a controllare la scheda da chi alcune volte mi ripara le schede ( di lavoro sono un tecnico per elettrodomestici) mi ha detto che non ha trovato guasti e che potrebbe essere qualche sensore che non la fa accendere, a me sembra strano che un sensore non faccia accendere niente ma visto che non è il mio campo chiedo a qualcuno più esperto del settore. Mi consigliate di comprare la scheda nuova o devo cercare quell'eventuale sensore?
Stefano Dalmo Inserita: 19 novembre 2024 Segnala Inserita: 19 novembre 2024 Tu che sei un tecnico , però, dovresti sapere che occorrono tante notizie per dare una diagnosi , non ti pare . ?😉 Non si accende , è certo che non si accende , ma deve fare tante cose prima di accendersi. Si attiva il flussometro. ? Si attiva il ventilatore.? Si attiva il pressostato. ? Il termostato di sicurezza è chiuso. ? Il treno di scintille si aziona?
Marza46 Inserita: 20 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2024 Non ho tante informazioni da dare tranne che non si accende neanche la luce verde affianco alla manopola 0-1, non si sente nessun tipo di rumore. potrei controllare il termostato di sicurezza se solo sapessi dov'è, visto che sono un tecnico di lavatrici, lavastoviglie e forni, mondi completamente diversi. Faccio un'altra domanda: é possibile che questo scaldabagno non dia nessun segno di vita ( NON FA PROPRIO NIENTE, NEANCHE ACCENDERSI LA LUCE VERDE) per un sensore difettoso o per un termostato di sicurezza guasto?
Messaggi consigliati