peter57 Inserito: 20 novembre Segnala Share Inserito: 20 novembre Buongiorno,ho appena installato una batteria tampone bft,ma quando tolgo alimentazione al cancello e provo una manovra,la centralina mi indica PHOT CL, fotocellula attiva so in chiusura. Deduco che non basta collegare la batteria alla centralina,ma serve anche configurarla. Qualcuno può darmi indicazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 20 novembre Segnala Share Inserita: 20 novembre Ciao peter57, 21 ore fa, peter57 ha scritto: ........Deduco che non basta collegare la batteria alla centralina,ma serve anche configurarla. Magari se ci dicessi o meglio facessi vedere tramite foto gli articoli precisi della centrale e del gruppo batterie non sarebbe poi così male, cosa ne dici? Ad ogni modo, controlla i collegamenti e le polarità di alimentazione che siano corretti secondo lo schema (di chissà quale centrale) con quelli nelle fotocellule Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peter57 Inserita: 23 novembre Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre Buonasera, Ho sistemato le polarità delle fotocellule e adesso funziona tutto perfettamente. Grazie del suggerimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 24 novembre Segnala Share Inserita: 24 novembre 2 ore fa, peter57 ha scritto: Ho sistemato le polarità delle fotocellule e adesso funziona tutto perfettamente. Ottimo allora. Ciao prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati