Luigi_78 Inserito: 20 novembre Segnala Share Inserito: 20 novembre Salve da qualche giornl la mia macchinetta del caffe mi da la scritta INSERIRE CAPPUCCINATORE E CHIUDI LO SPORTELLO,( ovviamente lo sportello e e chiuso e il cappuccinatore è inserito)non facendomi fare il cappuccino qualcuno di voi mi potrebbe aiutare a capire che cosa può essere dato che dalle mie zone non ci sono centri di assistenza. Vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe18 Inserita: 20 novembre Segnala Share Inserita: 20 novembre 4 ore fa, Luigi_78 ha scritto: Ciao Luigi questa è una signor macchina prova a togliere l'erogatore e a rinserilo nella sua sede dentro c'è un sensore che ti fa dire questo sembra che non legga. Beppe18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi_78 Inserita: 20 novembre Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre Salve Giuseppe innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto, l’ho fatto più volte sembra che sia proprio il sensore sai dove lo porta wd eventualmente dove acquistarlo e come cambiarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe18 Inserita: 20 novembre Segnala Share Inserita: 20 novembre Il 20/11/2024 alle 08:18 , Luigi_78 ha scritto: Ciao Luigi io prima di comperarlo e cambiarlo proverei a vedere se il connettore dietro sulla cheda main e collegato bene o se si è sfilato. Comunque il sensore è composto da mini forcelle ad infrarosso e un leveraggio che le apre e le chiude Beppe18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe18 Inserita: domenica alle 23:31 Segnala Share Inserita: domenica alle 23:31 Ciao Luigi come sei messo con il problema della macchina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati