Lauraroby Inserito: 20 novembre Segnala Share Inserito: 20 novembre Ho un impianto di riscaldamento che funziona con termostato manuale. Ho provato a sostituire il termostato con un modello wifi a batteria. Non solo non funziona (o rimane tutto acceso o tutto spento) ma non va nemmeno il mio vecchio termostato. Cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 20 novembre Segnala Share Inserita: 20 novembre dovresti dare più info, caldaia e termostato vecchio che cosa sono? quello che hai cercato di mettere è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeJoe Inserita: 20 novembre Segnala Share Inserita: 20 novembre Ciao, come scritto da reka sono necessarie maggiori informazioni: Marca e modello della caldaia Marca e modello del vecchio termostato Marca e modello del nuovo termostato Una foto di come hai collegato i fili nel nuovo termostato Ho installato un netatmo a mio suocero su una caldaia CosmoGas vecchissima e va senza alcun problema.. bisognerebbe capire se il problema è la caldaia o il termostato in ogni caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati