arca1 Inserito: 20 novembre 2024 Segnala Inserito: 20 novembre 2024 Alla mia tv saba sa32s47n si è spento lo schermo mentre la utilizzavo e non si è riacceso più, ma l'audio continua a sentirsi perfettamente. L'ho già smontata e ho sostituito un condensatore (cp11, 25V 470uF) che aveva la testa gonfia, l'ho rimontata ma non funziona lo stesso qualcuno sa cos' altro potrebbe essersi danneggiato?
elettromega Inserita: 20 novembre 2024 Segnala Inserita: 20 novembre 2024 Ciao potrebbero essere le barre led. Prova a vedere se c'è un video su YouTube di Luigi di Donato.
LeJoe Inserita: 20 novembre 2024 Segnala Inserita: 20 novembre 2024 Ciao! prova a illuminare con il flash di un cellulare o di una pila a led, se vedi l'immagine sotto sicuramente sono le barre led da sostituire. Capita purtroppo ma la spesa per ripararlo non è alta.
arca1 Inserita: 20 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2024 26 minuti fa, LeJoe ha scritto: Ciao! prova a illuminare con il flash di un cellulare o di una pila a led, se vedi l'immagine sotto sicuramente sono le barre led da sostituire. Capita purtroppo ma la spesa per ripararlo non è alta. 34 minuti fa, elettromega ha scritto: Ciao potrebbero essere le barre led. Prova a vedere se c'è un video su YouTube di Luigi di Donato. Le barre led della retroilluminazione funzionano perfettamente, dal retro della TV si vede una luce forte, ho anche provato a scollegare il connettore della retroilluminazione e quella luce si spegne.
LeJoe Inserita: 20 novembre 2024 Segnala Inserita: 20 novembre 2024 Ho trovato un video su youtube che forse può aiutarti se hai dimestichezza con l'elettronica. Prova a cercare lì, ho semplicemente scritto "TV SABA Black Screen Fix". Sembra essere il flat dello schermo.
Messaggi consigliati