Stefano1976 Inserito: 12 ore fa Segnala Share Inserito: 12 ore fa Salve, e grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi. Ho un logo, sul quale ho programmato un temporizzatore, con tempo di pausa e lavoro, che vorrei gestire in Weintek. Qualcuno può spiegarmi come fare? Ho letto qualche articolo in merito, ma non ci ho capito molto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 12 ore fa Segnala Share Inserita: 12 ore fa Devi appoggiare i tempi su delle memorie V, ti invito a vedere il manuale Siemens che indica come collegare un Ktp400 al Logo, per la parte del logo. Per la parte del hmi ci sono gli esempi in rete. https://images.app.goo.gl/GM3mVbk4rXrhqDmw6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1976 Inserita: 11 ore fa Autore Segnala Share Inserita: 11 ore fa Grazie della info. Leggerò il manuale Siemens, ma per Weintek,non ho trovato ciò che mi serve, cercherò meglio. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 8 ore fa Segnala Share Inserita: 8 ore fa In Logo!Soft, tramite il menù "Parametrizzazione di VM" associ le variabili del timer, a cui deve accedere weintek, alle locazioni della memoria V. In EasyBuilder hai disponibile il protocollo specifico "Siemens LOGO (Ethernet)" che ti permette di accedere alle varie aree di memoria del Logo tra cui, ovviamente, area V. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1976 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Share Inserita: 2 ore fa Grazie mille, adesso é un po' più chiaro, ora faccio qualche prova, e poi vi terrò aggiornati sugli sviluppi del mini...mini progetto😂 Grazie. Ancora .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati