gio_ge Inserito: mercoledì alle 22:08 Segnala Share Inserito: mercoledì alle 22:08 Buonasera a tutti, ho la lavastoviglie in oggetto che non inizia il lavaggio. Non segnala alcun errore a parte la spia del brillantante accesa. Ho controllato interruttore porta e i cavi fimo alla scheda ma è tutto a posto. Avete suggerimenti su cosa altro controllare? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà. Giorgio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 18 ore fa Segnala Share Inserita: 18 ore fa Dovresti descrivere tutto quello che fa da quando chiudi la porta, per comprendere in che punto si interrompe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio_ge Inserita: 7 ore fa Autore Segnala Share Inserita: 7 ore fa (modificato) Ciao in realtà non fa nulla. Selezioni il programma chiudi la porta ,non emette alcun suono e resta accesa. L'unica cosa anomala è la spia del brillantante accesa. Grazie Modificato: 7 ore fa da gio_ge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 ore fa Segnala Share Inserita: 7 ore fa Controlla se l'interruttore della porta funziona. Non credo che la spia brillantante sia un messaggio di errore. Riesci a fare l'impostazione del programma ? O se fosse già impostato , se apri la porta riesci a cambiarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati