sardic Inserito: 20 novembre 2024 Segnala Inserito: 20 novembre 2024 (modificato) saluti a tutti. come da titolo, dovrei installare questa centrale e mi servirebbe un consiglio riguardo le quote da rispettare. in pratica io ho le cerniere a filo pilastro, anzi addirittura 1 cm oltre, dalla parte del motore (apertura verso l'interno), quindi avrei la quota A data solo dalla lunghezza della staffa meno 1 cm. in questo caso per rispettare la quota minima di 150 mm (100°- 110°), posso risolvere allungando la staffa originale fino a raggiungere tale distanza? grazie... provo ad allegare lo schema Modificato: 20 novembre 2024 da sardic
Maurizio Colombi Inserita: 21 novembre 2024 Segnala Inserita: 21 novembre 2024 Le misure del manuale si trovano facilmente, le tue misure (quelle reali) le sai solo tu. Forse sarebbe meglio mettere quelle.
sardic Inserita: 21 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2024 Grazie Maurizio...mi sono spiegato male. Come si vede nello schema che ho inviato c'è la tabella con le quote. Il mio problema che le cerniere sono a filo pilastro quindi per rispettare la quota A (minimo140) devo allungare la staffa in dotazione che misura circa 12 cm.
Messaggi consigliati