sasquotch Inserito: 21 novembre 2024 Segnala Inserito: 21 novembre 2024 Salve, ho letto in un'altra discussione che le marche migliori sono liebherr e miele e conviene prende un frigorifero di libera installazione. Siccome sono totalmente ignorante in materia, volevo sapere quali caratteristiche vadano valutate per capire quale modello sia migliore di un altro o anche se dal nome del prodotto si riesca a risalire alla "qualità" in modo da fare un confronto più rapido con i vari modelli che trovo online. Grazie in anticipo!
panama Inserita: 25 novembre 2024 Segnala Inserita: 25 novembre 2024 Migliore in che senso ? La qualità è la stessa che tu prenda un pure da 900 euro o un peak da 3000. Se paghi di più è perché hai qualcosa di più, i modelli che iniziano con CBN (C= COMBINATO, B= BIOFRESH, N= NO FROST) hanno il biofresh ovvero 2 cassetti uno per frutta e verdura q chiusura ermetica ma regolabile, con temperatura regolabile da 0.3/3 gradi e uno per carne, pesce, latticini prossimo anche lui agli 0 gradi Oppure i cn che costano sui 300 euro in meno sensa biofresh ma con 1 solo cassetto anch'esso ermetico per che si crei umidità e migliorarne la conservazione nominato easyfresh dove la T° è medesima a quella impostata nel vano frigo. C'è da considerare che se il radicchio, un broccolo, spinaci, frutta come pesche, albicocche, fragole stanno meglio nel biofresh, le melanzane, pomodori, peperoni ad es. Stanno meglio nell easyfresh perché soffrono il troppo freddo (scarica l'applicazione smart device liebherr e verifichi tu stesso). I peak costosissimi fanno la nebbiolina aggiungendogli l'acqua in un serbatoio sul cassetto biofresh verdura (stessa cosa i miele da 27pp euro che tanto tutti sono prodotti sempre da Liebherr. i prodotti e prezzi che vedi su bsd non hanno gran senso, stanno sbaraccando e dal prox anno non dovrebbero (aggiungo per fortuna !) avere più l'esclusiva di importatore, distribuzione e assistenza Altro plus l'isolamento tiene benissimo a bada i consumk negli anni a differenza di altri prodotti commerciali
sasquotch Inserita: 2 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2024 Il 25/11/2024 alle 04:06 , panama ha scritto: Migliore in che senso ? La qualità è la stessa che tu prenda un pure da 900 euro o un peak da 3000. Se paghi di più è perché hai qualcosa di più, i modelli che iniziano con CBN (C= COMBINATO, B= BIOFRESH, N= NO FROST) hanno il biofresh ovvero 2 cassetti uno per frutta e verdura q chiusura ermetica ma regolabile, con temperatura regolabile da 0.3/3 gradi e uno per carne, pesce, latticini prossimo anche lui agli 0 gradi Oppure i cn che costano sui 300 euro in meno sensa biofresh ma con 1 solo cassetto anch'esso ermetico per che si crei umidità e migliorarne la conservazione nominato easyfresh dove la T° è medesima a quella impostata nel vano frigo. C'è da considerare che se il radicchio, un broccolo, spinaci, frutta come pesche, albicocche, fragole stanno meglio nel biofresh, le melanzane, pomodori, peperoni ad es. Stanno meglio nell easyfresh perché soffrono il troppo freddo (scarica l'applicazione smart device liebherr e verifichi tu stesso). I peak costosissimi fanno la nebbiolina aggiungendogli l'acqua in un serbatoio sul cassetto biofresh verdura (stessa cosa i miele da 27pp euro che tanto tutti sono prodotti sempre da Liebherr. i prodotti e prezzi che vedi su bsd non hanno gran senso, stanno sbaraccando e dal prox anno non dovrebbero (aggiungo per fortuna !) avere più l'esclusiva di importatore, distribuzione e assistenza Altro plus l'isolamento tiene benissimo a bada i consumk negli anni a differenza di altri prodotti commerciali Ti ringrazio, gentilissimo ed esaustivo!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora