Ciaociao27 Inserito: 13 ore fa Segnala Share Inserito: 13 ore fa Buongiorno a tutti, vi chiedo aiuto per questo problema che avevo ipotizzato fosse il firmware corrotto. Ho provato la procedura con la pen drive per aggiornare il firmware ma non parte. Resta schermo nero ed ho notato che se provo ad accendere la TV dopo i 5 o 15 sec. resta spenta (non so se possa essere indice di qualcosa). Pensavo si dovesse dissaldare la memoria e riprogrammare ma in un altra discussione mi è stato risposto che non è il firmware corrotto la causa del problema. Quale può essere il problema? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 9 ore fa Segnala Share Inserita: 9 ore fa (modificato) Codice main? Hai un laboratorio? Modificato: 9 ore fa da mistertv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciaociao27 Inserita: 6 ore fa Autore Segnala Share Inserita: 6 ore fa Ciao, non ho un laboratorio, è la mia tv. Codice main HK T NT72667v01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati