Ntonio76 Inserito: 21 novembre 2024 Segnala Inserito: 21 novembre 2024 Buongiorno, in un impianto condominiale su un citofono Urmet 1130/16 avendo necessità di una suoneria supplementare, il mio rivenditore mi ha venduto il modulo Urmet 9854/43 ma non riesco a farlo suonare nonostante abbia rispettato lo schema di collegamento ( morsetto CA e 6 del citofono su Z e K del modulo ) . Escludendo che la suoneria sia guasta vorrei sapere se qualcuno ha già avuto esperienza in merito. Ringrazio in anticipo chi risponderà!
Roberto Garoscio Inserita: 21 novembre 2024 Segnala Inserita: 21 novembre 2024 Nel citofono la chiamata è a ronzatore o elettronico?
Ntonio76 Inserita: 21 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2024 4 minuti fa, Roberto Garoscio ha scritto: Nel citofono la chiamata è a ronzatore o elettronico? Grazie innanzitutto, è un ronzatore!
Roberto Garoscio Inserita: 21 novembre 2024 Segnala Inserita: 21 novembre 2024 Allora devi collegare 0 con 6 e 12 con CA
Ntonio76 Inserita: 27 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2024 Grazie Roberto Garoscio, alla fine l'apparecchio è risultato guasto e il nuovo funziona come detto da Lei!
Messaggi consigliati