Rici Inserito: 22 novembre 2024 Segnala Inserito: 22 novembre 2024 Buongiorno, lavastoviglie spenta; 230v alla schada arrivano. Saltata resistenza 10 ohm e LNK305GN, resistenza 100 ohm buona, condensatore 10uF 400V buono. Sostituiti; sostituito anche il condensatore da 0.022 (tra relè e connettore) perchè trovato basso (0.015). Alimentata la scheda, sul condensatore da 10uF la tensione pulsa; tolta l'induttanza da 102K, la tensione sul condensatore non pulsa più, ma ci sono meno di 10v. Qualcuno ha dei suggerimenti su controlli da effettuare? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 22 novembre 2024 Segnala Inserita: 22 novembre 2024 Attenzione , molti oscillatori cinesi , sono falsi.
Rici Inserita: 22 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2024 Ho visto in rete che la resistenza che ho sostituito non è da 10 ohm, ma da 150 ohm. Non so se possa essere quello il problema; appena rientro la sostituisco e riprovo.
Rici Inserita: 22 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2024 Sostituito la resistenza e scollegato il PHUI perché in corto; adesso la scheda ha ripreso a funzionare, anche se i led dei programmi non hanno una bella luce fissa, ma tremolante.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora