mattia1988 Inserito: 19 ore fa Segnala Share Inserito: 19 ore fa Buongiorno a tutti.....allora avvio il programma, la lavastoviglie carica tutta l'acqua poi il motore sembra che parte ma poi si ferma......dopo un po' ci riprova e fa lo stesso.....il timer continua a scorrere!!! ho tolto il pannello di destra e ho visto che la ventola di raffreddamento gira e poi si ferma e sento pure un po' puzza di bruciato Questa problematica lo fa con tutti i tipi di lavaggio anche con il prelavaggio!!! Cosa può essere??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 ore fa Segnala Share Inserita: 14 ore fa Posta una foto del motore e della ventola di cui parli , Se il motore è ad induzione potrebbe avere necessità di cambiare il condensatore di spunto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia1988 Inserita: 13 ore fa Autore Segnala Share Inserita: 13 ore fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia1988 Inserita: 13 ore fa Autore Segnala Share Inserita: 13 ore fa Con il tester ho controllato se arriva la corrente arriva al condensatore...tutto ok! . potrebbe essere che il condensatore non funziona correttamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia1988 Inserita: 13 ore fa Autore Segnala Share Inserita: 13 ore fa Con il tester ho controllato se la corrente arriva al condensatore...tutto ok! potrebbe essere che il condensatore non funziona correttamente? Con il mio tester non riesco a misurare i microfarsd...per capire se funziona il condensatore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 ore fa Segnala Share Inserita: 13 ore fa (modificato) Il condensatore sta a sinistra e va misurato con il capacimetro , per vedere se è della stessa capacità descritta sul corpo. Se il motore gira forzato potresti vederlo girando l'asse da dove hai cerchiato in rosso. O se il condensatore fosse buono , potrebbe essere il PTC che sta sopra il cerchio rosso. Vai per gradi . Purtroppo il condensatore o lo misuri o lo cambi. Modificato: 13 ore fa da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia1988 Inserita: 13 ore fa Autore Segnala Share Inserita: 13 ore fa Intanto grazie mille.....allora cerco di misurare il condensatore se è buono o no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati