mjm85 Inserito: 22 novembre Segnala Share Inserito: 22 novembre (modificato) Buongiorno a tutti ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi. Ho questo videocitofono urmet ( che dovrebbe essere il modello 1704-10; dico dovrebbe perchè non l'ho smontato per vedere il codice ma ho fatto una ricerca su google) che devo sostituire in quanto, quando suonano, lo schermo rimane nero e si vede solo una riga orizzontale bianca in mezzo. Volevo sostituirlo con un modello ovviamente più recente e, già che ci sono, installare anche il Ring Intercom di Amazon. Con quali modelli posso sostituirlo ? Ho visto su amazon il modello Urmet 1740/40 (+ staffa 1740/90 ) Avrei qualche domanda, perchè sono totalmente incompetente in questo ambito: L'Urmet 1740/40 (+ staffa 1740/90 ) può essere installato e sostituiti al mio vecchio urmet 1704-10? hanno gli stessi "fili" da collegare? Compatibilità con Ring Intercom: ho letto (sempre su internet) che il modello Urmet 1740/40 necessita della staffa 1740/90 per essere compatibile con Ring Intercom (perchè, attualmente, con lo stesso pulsante apro prima il cancelletto esterno e successivamente, quando suonano di nuovo, apro il portoncino); questa staffa è un device aggiuntivo che posso montare senza problemi (sempre inerente la compatibilità con il mio attuale impianto) ? Ps: se qualcuno conosce qualche altro modello compatibile che non sia il 1740/40 , ascolto tutti i suggerimenti Ringrazio di nuovo chi vorrà rispondere. Un saluto Modificato: 22 novembre da mjm85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati