belmondo Laurenza Inserito: venerdì alle 14:03 Segnala Share Inserito: venerdì alle 14:03 Buongiorno a tutti ho un problema con la mia lavastoviglie che non scalda,l acqua, controllato scheda ok, resistenza pure, ho cambiato microinterruttore che era difettoso, niente, continua a non scaldare l acqua. La cosa strana è che è venuto un tecnico l ultimo giorno di garanzia, ha toccato solo i pulsanti dei programmi e per un paio di volte ha funzionato, dopodiché si è ripresentato il problema e sto cercando di risolvere, la mia è una candy cmls 1252, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: venerdì alle 14:10 Segnala Share Inserita: venerdì alle 14:10 Quote Controlla le saldature sul relè che alimenta la resistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
belmondo Laurenza Inserita: venerdì alle 14:32 Autore Segnala Share Inserita: venerdì alle 14:32 Grazie appena arrivo a casa ci provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
belmondo Laurenza Inserita: venerdì alle 14:34 Autore Segnala Share Inserita: venerdì alle 14:34 Ho anche notato che la plastica del braccio di alimentazione degli iroratori, si è sciolta per un bel pezzo con la resistenza che si intravede attraverso appunto la plastica scolta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati