belmondo Laurenza Inserito: 22 novembre 2024 Segnala Inserito: 22 novembre 2024 Buongiorno a tutti ho un problema con la mia lavastoviglie che non scalda,l acqua, controllato scheda ok, resistenza pure, ho cambiato microinterruttore che era difettoso, niente, continua a non scaldare l acqua. La cosa strana è che è venuto un tecnico l ultimo giorno di garanzia, ha toccato solo i pulsanti dei programmi e per un paio di volte ha funzionato, dopodiché si è ripresentato il problema e sto cercando di risolvere, la mia è una candy cmls 1252, grazie
Stefano Dalmo Inserita: 22 novembre 2024 Segnala Inserita: 22 novembre 2024 Quote Controlla le saldature sul relè che alimenta la resistenza.
belmondo Laurenza Inserita: 22 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2024 Grazie appena arrivo a casa ci provo
belmondo Laurenza Inserita: 22 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2024 Ho anche notato che la plastica del braccio di alimentazione degli iroratori, si è sciolta per un bel pezzo con la resistenza che si intravede attraverso appunto la plastica scolta
Messaggi consigliati