sili3 Inserito: venerdì alle 15:34 Segnala Share Inserito: venerdì alle 15:34 Buongiorno, alcuni mesi fa ho dovuto far cambiare la guarnizione dell'oblò della mia lavatrice AEG L89499FL (del 2014) perchè avevo fatto un lavaggio con una tintura per stoffa che mi ha macchiato in modo irreparabile la guarnizione. Dopo quella sostituzione saltuariamente la lavatrice si blocca con l'errore EF0, se resettata riparte. Ho cercato un po' su internet e ho provato a controllare ma l'oblo non sembra perdere acqua, ho pulito il filtro e i filtrini di mandata dell'acqua. Prima di chiamare un tecnico, volevo provare a entrare nella diagnostica, ma su questo modello non ho trovato nessuna indicazione di come riuscirci e quelle che ho trovato relativamente a lavatrici AEG, non hanno funzionato. C'è qualcuno che mi sa indicare come fare ad accedere alla diagnostica e che in ogni caso mi sa dare qualche buon consiglio? Ho fatto qualche telefonata a qualche assistenza ma come temevo sono passata da uno che mi ha detto che sicuramente c'è il motore da sostituire a un altro che mi ha detto che essendo un errore saltuario è un problema riuscire a replicarlo mentre e qui il tecnico che quindi non può verificare esattamente quale sia il problema. Così vorrei avere qualche indicazione per provare a trovarlo da sola. Grazie mille Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: venerdì alle 16:17 Segnala Share Inserita: venerdì alle 16:17 Controlla se la lavatrice sia provvista di contenitore antiallagamento posto alla sua base. Smonta il pannello posteriore e guarda alla base , se non si vede il pavimento , ma un vassoio in Plastica , vedi se c'è un galleggiante , e se ci fosse acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: sabato alle 10:25 Segnala Share Inserita: sabato alle 10:25 18 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: vedi se c'è un galleggiante , e se ci fosse acqua Ti confermo che quel modello ha il galleggiante. Apri il pannello posteriore, osserva con una torcia mentre carica acqua, durante il lavaggio …. da dove perde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati