Adi_aus Inserito: 22 novembre Segnala Share Inserito: 22 novembre (modificato) Hello, Sorry I am writing in English, I am Adi from Austria, and I found this forum by chance. Thanks in advance for any answers. I have an old urmet intercom, I think it is 530/1 and connected like the picture, can anyone tell what is each wire ?I tried to connect Ring intercom, it tell me like the screenshot, but it doesn't work when I connect like that. Can any one tell if there something special with my device connections !! Thanks again Ciao, scusa se scrivo in inglese, sono Adi dall'Austria e ho trovato questo forum per caso. Grazie in anticipo per qualsiasi risposta. Ho un vecchio citofono Urmet, credo sia il 530/1 e collegato come in figura, qualcuno sa dirmi a cosa serve ogni filo? Ho provato a collegare il citofono Ring, mi dice come nello screenshot, ma non funziona quando mi collego in quel modo. Qualcuno sa dirmi se c'è qualcosa di speciale nelle connessioni del mio dispositivo!! Modificato: 22 novembre da Alessio Menditto Tradotto col traduttore del telefonino… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati