ryno Inserito: 22 novembre Segnala Share Inserito: 22 novembre Salve a tutti e grazie per l aiuto che potrete darmi,ho acquistato da poco una casa,con cancello automatico came a battente Stama sono andato ad aprire col telecomando il cancello e quando sono andato a richiudere l anta sinistra si è cominciata a muovere,l anta di destra neanche mossa e ad un certo punto l anta di sinistra a metà tragitto si è bloccata,il differenziale è saltato e nello stesso tempo che l anta si bloccava ho visto la lampadina laterale che ha fatto un luccichio ed è saltato il differenziale.... credo tutto nello stesso tempo....dico che non sono del mestiere, però vorrei vedere di sistemare da solo il problema,se fattibile,quindi vado accanto all anta bloccata di destra dove c è la lampadina,tolgo un sacchettino attorcigliato intorno ad una scatoletta e trovo tutto scoperto,ieri è piovuto un sacco, Vado ad asciugare tutto ma niente.....ho fatto foto,mi sembra tutto bruciacchiato....vi allego foto,vi ringrazio anticipatamente.buonaserata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 22 novembre Segnala Share Inserita: 22 novembre Stacchi i due fili collegati al lampeggiante, li isoli e provi a fare una manovra, potrebbe essere colpa sua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryno Inserita: 23 novembre Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 11 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto: Stacchi i due fili collegati al lampeggiante, li isoli e provi a fare una manovra, potrebbe essere colpa sua. Grazie.... questa scheda come si chiama eventualmente volessi cambiarla da solo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 23 novembre Segnala Share Inserita: 23 novembre 3 ore fa, ryno ha scritto: questa scheda come si chiama eventualmente volessi cambiarla da solo? Il codice del ricambio originale non lo conosco, ma ci sono schedine lampeggianti LED definite universali. Sono multitensione ed adattabili a qualsiasi apparecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryno Inserita: 23 novembre Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 6 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto: Il codice del ricambio originale non lo conosco, ma ci sono schedine lampeggianti LED definite universali. Sono multitensione ed adattabili a qualsiasi apparecchio. ...grazie tanto.... è stato molto da aiuto.....donin occhiata ......buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 25 novembre Segnala Share Inserita: 25 novembre Ciao ryno, Il 23/11/2024 alle 09:04 , ryno ha scritto: questa scheda come si chiama eventualmente volessi cambiarla da solo? Cerca il codice CAME 119RIR454, scheda per KIARO LED. Attenzione che c'è anche la versione a 24V che ha il codice 119RIR455 ed è la scheda per KIARO LED 24V ed è pressoché identica Oppure prendi una scheda universale come ha detto @Maurizio Colombi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati