reka Inserita: 26 novembre Segnala Share Inserita: 26 novembre ma non riesci a separare luci/prese? al contatore ok per il C32, ma la linea deve essere diretta e in doppio isolamento, sennò per la norma andrebbe messo anche un differenziale adatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovi09 Inserita: 26 novembre Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 1 ora fa, reka ha scritto: ma non riesci a separare luci/prese? al contatore ok per il C32, ma la linea deve essere diretta e in doppio isolamento, sennò per la norma andrebbe messo anche un differenziale adatto. Purtroppo non riesco a separare luci e prese, opere murarie che non posso fare attualmente, però come ho scritto in precedenza linea prese 2,5 e luci 1,5, non c'è nessuna presa con il cavo 1,5mmq. Per quanto riguarda contatore quadro, diretta e doppio isolamento confermo. Quindi per ricapitolare c32 6ka dopo contatore C16 4,4ka tipo F curva C al quadro Tutto giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 26 novembre Segnala Share Inserita: 26 novembre ma se parli di linea da 2,5 e linea da 1,5 perchè non sono separabili? in teoria basterebbe infilare due fili da 1,5 dal centralino alla derivazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovi09 Inserita: 26 novembre Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2 ore fa, reka ha scritto: ma se parli di linea da 2,5 e linea da 1,5 perchè non sono separabili? in teoria basterebbe infilare due fili da 1,5 dal centralino alla derivazione In effetti hai ragione, ma devo verificare per la sezione dei tubi se posso passare due linee.. mi hai dato un buon suggerimento, in tal caso basterebbe un C10 per le luce di tipo ac giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 26 novembre Segnala Share Inserita: 26 novembre sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovi09 Inserita: 27 novembre Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre Il 26/11/2024 alle 15:09 , reka ha scritto: sì Ok, grazie per le risposte, direi che si può chiudere qui il post.. se ho qualche altro dubbio ti disturberò in privato. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati