MarcoD79 Inserito: 23 novembre 2024 Segnala Inserito: 23 novembre 2024 Salve, da circa 10 anni ho un frigorifero Panasonic modello NR-B32SX1 . Non mi ha mai dato particolari problemi. Da due giorni si accende spesso la spia LV che indica, da libretto istruzioni, una tensione bassa. Il problema è che si conseguenza si attiva l'allarme sonoro che risulta piuttosto fastidioso. Ogni volta per disattivarlo devo premere il touch Alarm per spegnere allarme sonoro. Ho provato a tenere staccata la presa per qualche minuto e rimetterla con esito negativo. Sul libretto di istruzioni, non danno consigli in merito. Credo che potrebbe essere una cosa di poco conto per cui, se posso, vorrei evitare di consultarmi con un tecnico. Tutt'al più che il frigorifero il suo lavoro lo sta facendo. Raffredda regolarmente. Quando si accende la spia capita che si spegne anche la luce interna del frigorifero anche se la lampadina è perfettamente funzionante (di solito, difatti, è regolarmente accesa). Premetto che mio figlio piccolo ha battuto la porta contro la parete. Non so se c'entra qualcosa poiché questo difetto si è presentato successivamente. È come se il frigorifero si spegnesse e poi si riaccendesse. Accetto consigli in merito. Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.
Stefano Dalmo Inserita: 23 novembre 2024 Segnala Inserita: 23 novembre 2024 Io credo che ci sia un problema elettronico , sulla scheda.
Messaggi consigliati