Vai al contenuto
PLC Forum

Interfaccia citofonica Urmet 1372/56

electromiki

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, ho recentemente installato presso casa di un parente un centeralino Urmet Agorà 4 con scheda espansione d'interfaccia citofonica 1372/56.

Il tutto dopo programmazione dei derivati funziona perfettamente, anche su linea citofonica di tipo tradizionale 4+n. Purtroppo l'unico inconveniente riscontrato è che al momento della bussata citofonica dopo esattamente due squilli cade la conversazione e quindi non si ha il tempo di rispondere.

Ho cercato sul manuale del centralino e dell'interfaccia eventuali regolazioni ma non ho trovato niente, qualcuno è incappato nello stesso problema?

Grazie a chi vorra rispondermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi capire bene, quando suonano al citofono il  centralino fa squillare solo 2 volte tutti i telefoni? E quando alzi la cornetta cosa senti, il tono di centrale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se entro i due squilli apro la conversazione, allora riesco a rispondere e ad aprire il portone. Trascorsi i due squilli, anche un secondo dopo, sento il tono di centrale. E' come se cadesse la conversazione, penso che sia una regolazione di tempi da fare, ma sul manuale non trovo niente a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti