electromiki Inserito: sabato alle 15:24 Segnala Share Inserito: sabato alle 15:24 Buongiorno a tutti, ho recentemente installato presso casa di un parente un centeralino Urmet Agorà 4 con scheda espansione d'interfaccia citofonica 1372/56. Il tutto dopo programmazione dei derivati funziona perfettamente, anche su linea citofonica di tipo tradizionale 4+n. Purtroppo l'unico inconveniente riscontrato è che al momento della bussata citofonica dopo esattamente due squilli cade la conversazione e quindi non si ha il tempo di rispondere. Ho cercato sul manuale del centralino e dell'interfaccia eventuali regolazioni ma non ho trovato niente, qualcuno è incappato nello stesso problema? Grazie a chi vorra rispondermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: domenica alle 14:20 Segnala Share Inserita: domenica alle 14:20 Fammi capire bene, quando suonano al citofono il centralino fa squillare solo 2 volte tutti i telefoni? E quando alzi la cornetta cosa senti, il tono di centrale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
electromiki Inserita: domenica alle 21:00 Autore Segnala Share Inserita: domenica alle 21:00 Se entro i due squilli apro la conversazione, allora riesco a rispondere e ad aprire il portone. Trascorsi i due squilli, anche un secondo dopo, sento il tono di centrale. E' come se cadesse la conversazione, penso che sia una regolazione di tempi da fare, ma sul manuale non trovo niente a riguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: martedì alle 18:23 Segnala Share Inserita: martedì alle 18:23 Cerca Impostazioni interfaccia citofonica, durata chiamata citofonica e verifica che parametro di tempo è inserito, va da 0 a 60 secondi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati