manuel.zago Inserito: 23 novembre Segnala Share Inserito: 23 novembre Salve a tutti. Ho preso Ring Intercom per automatizzare Elvox ma a quanto pare il modello 5364 non è compatibile o così sembra. Qualcuno potrebbe aiutarmi nei collegamenti? Allego immagini. Vi ringrazio tanto anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 23 novembre Segnala Share Inserita: 23 novembre Ciao manuel.zago, 6 ore fa, manuel.zago ha scritto: Ho preso Ring Intercom per automatizzare Elvox ma a quanto pare il modello 5364 non è compatibile o così sembra. Il tuo è un impianto Sound System senza cavo coassiale (molto raro per Elvox, almeno dalle mie parti) e dubito fortemente che il Ring sia compatibile. Inoltre, presumo che non ci siano più nemmeno ricambi per questo sistema, gli ultimi videocitofoni dovrebbero essere stati i 6326 con alimentatore 6568, puoi dare un'occhiata anche qui sotto: https://www.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/49400623a0_R02.78593.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel.zago Inserita: 24 novembre Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre Ciao Roby73. Intanto grazie mille per la risposta. Dici che non c'è modo di connetterlo? Beh allora faccio il reso. Sei stato molto gentile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel.zago Inserita: 24 novembre Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre Ti chiedo un'altra cosa. È normale che io riesco ad aprire il portoncino condominiale solo quando suonano altrimenti no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 24 novembre Segnala Share Inserita: 24 novembre Potrebbe essere un settaggio, ho sentito che se va in modalità risparmio energetico non è connesso al Cloud, solo quando viene risvegliato da una chiamata si connette per un tempo X c'è la possibilità di fare i comandi di apertura. Prova a verificare se questa è la condizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel.zago Inserita: 24 novembre Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre Ciao Max. Chiedo scusa mi sono spiegato male. Parlo del citofono, non di Ring. Anche perché non sono riuscito a connetterlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 24 novembre Segnala Share Inserita: 24 novembre (modificato) 16 ore fa, manuel.zago ha scritto: Dici che non c'è modo di connetterlo? Beh allora faccio il reso. Sì, ti conviene fare il reso. 16 ore fa, manuel.zago ha scritto: È normale che io riesco ad aprire il portoncino condominiale solo quando suonano altrimenti no? Sì, è normale perché ogni citofono si attiva solo al momento in cui viene suonato il rispettivo campanello. Per renderlo indipendente, bisognerebbe collegare un pulsante come quello che presumo sia nell'androne del condominio portando altri due fili al videocitofono. Prego di niente Modificato: 24 novembre da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati