Concetto90 Inserito: 23 novembre Segnala Share Inserito: 23 novembre Salve io ho questo citofono evox 900-902 e lo vorrei sostituire perche inizia a perdere colpi quale mi consigliate? e qualcuno e cosi gentile da spiegarmi i vari collegamenti da fare cosi da non farmi ammazzare dai vicino di condominio? seguo gli stessi nelle stesse posizioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 23 novembre Segnala Share Inserita: 23 novembre Ciao Concetto90, 2 ore fa, Concetto90 ha scritto: ho questo citofono evox 900-902 e lo vorrei sostituire perche inizia a perdere colpi quale mi consigliate?...... Dipende dal modello del posto esterno, però in teoria puoi vedere un qualsiasi citofono 4+n cosiddetto "universale" con chiamata in Corrente Alternata, come ad esempio il Vimar 620R; l'Urmet 1130/16 o 1133/15, oppure se lo volessi anche tutto nero, potresti vedere il Cyfral 5902768850796 oppure nero e grigio, basta che lo cerchi su Amazon. Scegline uno e poi vediamo come fare i collegamenti, però separa meglio i fili che sono collegati nei morsetti 5 e 6 e quelli nei pulsanti, perché non riesco a capire con precisione che giro facciano e quindi posta una foto, oppure scrivi una descrizione dettasgliata. Per il secondo campanello se funziona, puoi usare ancora il cicalino 615S che hai già, però non saprei se sui Comelit e successivi descritti ci stia fisicamente all'interno, quasi sicuramente sugli Urmet e al 100% nel 620R che però come accennato prima, potrebbe servire il Vimar R209 che ha il microfono a carbone come dovrebbe essere il tuo 900-902. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati