Sgriccio Inserito: 24 novembre 2024 Segnala Inserito: 24 novembre 2024 (modificato) Salve a tutti ragazzi/e. Ho da poco risolto il problema dell’errore 09 riconducibile alla resistenza. Ma nel rimontare la pompa mi sono accorto che un oring (guarnizione) di tenuta della resistenza si è un po’ troppo allargata. Metto qualche foto per capire meglio. C’è soluzione? Non riesco a trovarne in giro. Aiuto!!! Modificato: 24 novembre 2024 da Sgriccio
UABC80 Inserita: 24 novembre 2024 Segnala Inserita: 24 novembre 2024 Scusa la domanda stupida, ma hai provato a richiudere tutto e vedere se tiene? Magari non è necessario cambiarla
Sgriccio Inserita: 24 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2024 Domanda giustissima, tutt’altro che stupida. Ho provato a chiudere tutto ma esce fuori
Sgriccio Inserita: 24 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2024 Domanda giustissima, tutt’altro che stupida. Ho provato a chiudere tutto ma esce fuori. Adesso la guarnizione non entra più nel suo alloggio, o comunque non sta tutto dentro ne esce una parte
Stefano Dalmo Inserita: 24 novembre 2024 Segnala Inserita: 24 novembre 2024 Ma quanta si è allungata? Se la tenessi ferma con una goccia di Attack da un punto a proseguire , pensi che riuscirebbe ad entrare , magari spingendo un po l'ultimo tratto ?
Sgriccio Inserita: 24 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2024 Di entrare entra giocandoci un po’ . Il problema è che quando rimonto tutto una parte della guarnizione fuoriesce dal tubo
Stefano Dalmo Inserita: 24 novembre 2024 Segnala Inserita: 24 novembre 2024 Ma hai seguito quanto ti ho scritto?
Messaggi consigliati