mario44 Inserito: 24 novembre Segnala Share Inserito: 24 novembre Buona giornata a tutti. Ho avuto in regalo da rottamare, ho sistemato il TV, ho fatto la sindonizzazione automatica dei canali, tutto bene. Volevo resettare tutto ma non mi è possibile, mi chiede il Pin, ho provato in tutti i modi, niente da fare. Il TV è bloccato da diversi PIN. Cosa posso fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 24 novembre Segnala Share Inserita: 24 novembre Entra in service mode e fai un factory reset. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario44 Inserita: 26 novembre Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre Grazie mistertv, non so come entrare in service mode e fare un factory reset. se ci riesco ti "sarò grato per tutta la vita" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre Segnala Share Inserita: 26 novembre credo che per i samsung sia la stessa procedura : a TV acceso premi in rapida sequenza sul telecomando originale INFO- MENU -MUTE- POWER ON (spero la sequenza sia giusta,ma la trovi ovunque,anche nel nostro forum sezione service mode). Poi cerca la voce factory reset,evidenziala e premi OK. Forse ti chiederà una conferma,dagliela e rifai la procedura di installazione come quando lo hai comprato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 26 novembre Segnala Share Inserita: 26 novembre La procedura generica è quella indicata da Riccardo ma alcuni modelli necessitano del telecomando di servizio dove occorre premere insieme info e factory. prova quello che ti è stato suggerito intanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati