Vai al contenuto
PLC Forum

Nuova lavatrice, cosa prendo?

Messaggi consigliati

_.Giuseppe._
Inserita:
Il 09/12/2024 alle 11:21 , puma87 ha scritto:

Sono curioso di sapere come escono i panni a livello di pieghe con la tua Beko. Io ho una Miele e non stiro nulla, neanche alla massima velocità di centrifuga, ovviamente a patto di stendere sulla stampella anziché usare i fili...

Per la polvere, puoi provare il detersivo a marchio Amazon in polvere che è anche in formula per colorati. Ne ho sentito parlare bene, ed è la nuova versione del "Presto color", che era sempre a marchio Amazon.

Ciao! Scusami tanto se rispondo dopo tanto tempo... per quanto riguarda la questione pieghe avrei un po' da lamentarmi, se è carica al massimo qualcosina esce stropicciata ma per il resto non tanto, considera che asciugo tutto all'aria aperta e strizzo i panni nella maggior parte dei casi ad 800/1200 giri, quando posso anche a 1400 ed i risultati sono pressoché accettabili, c'è giusto qualche grinza. A 1400 giri è silenziosissima e soprattutto moooolto più stabile della vecchia Hoover che ormai in 10 anni aveva gli ammortizzatori quasi arrivati al limite. L'unica cosa che stiriamo sono i pantaloni (ma è per una nostra fissa). 

Per quanto riguarda la polvere per i colorati, ne ho provata una chiamata "Multi-Color" (o qualcosa di simile) ed è un prodotto senza infamia e senza lode ma di questo ne parlerò in separata sede.