FilippoCobelli Inserito: 24 novembre Segnala Share Inserito: 24 novembre (modificato) Buongiorno a tutti ho un problema con il mio impianto connesso, ovvero il comando entra/esci connesso mod. k4570cwi non dialoga con il gateway. Nello specifico, se vengono premuti contemporaneamente i tasti entra/esci del k4570cwi (operazione che dovrebbe far accendere la luce verde nel gateway), emette due lampeggi verdi ed uno rosso finale. Il gateway non dà invece alcun segnale. come posso risolvere? grazie Modificato: 30 novembre da Maurizio Colombi Uniformata la formattazione del testo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 novembre Segnala Share Inserita: 24 novembre (modificato) Hai tolto la linguetta dal gatewai ? devi togliere tensione ogni volta che va male qualche operazione , e dopo averla rimessa , aspetta minimo 1 minuto , poi inizi l’associazione . In questo frangente il gateway si presenta col led rosso . lo fa questo.? poi premi brevemente uno solo dei tasti del comando entra esci , il led lampeggia di colore verde , rilascia e aspetta che si spenga . mentre il led rosso del gatewai da rosso si spegne . a questo punto devi premere i due tasti entra esci , questo si accenderà verde e poi si spegnerà . vedi se fa questo altrimenti è inutile andare avanti . Modificato: 24 novembre da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati