alexis88 Inserito: domenica alle 15:51 Segnala Share Inserito: domenica alle 15:51 Buongiorno a tutti chiedo scusa in anticipo se non dovessi esprimi correttamente ma non sono esperto in questo campo . Il mio citofono elvox 5604/940 presenta due pulsanti, il primo per il cancello esterno il secondo per il cancelletto interno:mi pare di aver capito che in questo caso il dispositivo che ho acquistato (ring di intercom)non sia pienamente compatibile nel senso che ,come ho effettivamente riscontrato, è in grando di aprire solo il cancello esterno (il cancello interno per altro non ha pulsantiera/citofono, nel senso che va aperto premendo il secondo pulsante quanto gli avventori citofonano dal cancello esterno). C'è possibilità di fare delle modifiche interne ai cavi del citofono in casa,a quelli del ring o ai pulsanti in maniera tale che il dispositivo ring apra entrambi i cancelli? Potrei oppure risolvere aggiungendo un secondo dispositivo ring? grazie mille anticipatamente delle risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: domenica alle 21:28 Segnala Share Inserita: domenica alle 21:28 Ciao alexis88, 5 ore fa, alexis88 ha scritto: ......Potrei oppure risolvere aggiungendo un secondo dispositivo ring? In teoria da quello che ho capito "dell'aggeggio" Ring e per la tua situazione, è l'unica soluzione, però non saprei se puoi collegare due ring in parallelo, l'unico modo è provare. 5 ore fa, alexis88 ha scritto: C'è possibilità di fare delle modifiche interne ai cavi del citofono in casa,a quelli del ring o ai pulsanti in maniera tale che il dispositivo ring apra entrambi i cancelli? No, perché altrimenti la modifica che faresti tu, andrebbe a ricadere su tutti gli altri citofoni e non so se agli altri condòmini possa andare bene ed inoltre è da vedere se l'alimentatore dell'impianto condominiale, possa supportare le due serrature contemporaneamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...