sam1892 Inserito: 24 novembre Segnala Share Inserito: 24 novembre Buongiorno, Creo questo post per avere aiuto con il mio citofono Urmet 1130/4g perché mi sono appena trasferito e non ho il manuale d'uso. Funziona tutto ma la funzione apriporta non funziona e dopo lo smontaggio vedo che il pulsante non è cablato, è normale? grazie a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 25 novembre Segnala Share Inserita: 25 novembre (modificato) Per aprire devi premere il tasto in alto dove si aggancia la cornetta. Se ci fai caso c'è anche il simbolo della chiave Modificato: 25 novembre da patatino59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sam1892 Inserita: 25 novembre Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre (modificato) ok merci Je ne pensais pas que c'était aussi simple Je pensais que c'était le bouton en bas à droite et je l'ai donc connecté avec un fil qui va de 6 au bouton et de nouveau au fil qui était sur 9. (Je l'ai vu sur Internet). e il pulsante che accende la luce verde a cosa serve? Modificato: 25 novembre da sam1892 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati