barrachinoq Inserito: 24 novembre 2024 Segnala Inserito: 24 novembre 2024 ho questo tester che l'ho uso in modo generico,ho notato che muovendo i fili mi segna e non mi segna bene (probabilmente o sono interrotti i fili o sono i spinotti che non fanno più contatto) cosa mi consigliate ? comperare puntali buoni compatibili o comperare un tester durativo nel tempo? usato pochissimo
ALLUMY Inserita: 24 novembre 2024 Segnala Inserita: 24 novembre 2024 Prima di fare acquisti, prova a vedere dentro il tester. Magari ha le boccole saldate akkazzo, comunque propendo per i puntali fatti amminkia 😄
drn5 Inserita: 24 novembre 2024 Segnala Inserita: 24 novembre 2024 Avevo acquistato 2 anni fa lo stesso tester, giallo, per 4,90€ qui da noi in un grande magazzino... soldi buttati. Lo tengo in auto per le necessità al volo...
Maurizio Colombi Inserita: 25 novembre 2024 Segnala Inserita: 25 novembre 2024 Quanto costano i cavi nuovi? Quanto costa il tester completo? Ne vale la pena?
reka Inserita: 25 novembre 2024 Segnala Inserita: 25 novembre 2024 i tester buoni hanno altro aspetto e prezzo. in questo caso sono per cambiare tester, anche se usato poco qualche decina di euro io la investirei.
barrachinoq Inserita: 25 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2024 allora considerato che uso il tester in modo generico e mi servirebbe anche analogico e digitale cosa mi consigliate di buono
max.bocca Inserita: 25 novembre 2024 Segnala Inserita: 25 novembre 2024 Se trovi un ICE combo ha lancetta e display oppure un suo clone chiamato M7030
barrachinoq Inserita: 26 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2024 visto che devo comperarlo ho visto che c'è questa possibilità digitale analogico e oscilloscopio insieme che modello mi consigliate? occhio sempre con boccole buone.
drn5 Inserita: 26 novembre 2024 Segnala Inserita: 26 novembre 2024 Non mi attrae pìù la lancetta e tanto meno un oscilloscopio modello francobollo . Trovo molto più utile una cosa così da attacco.
Messaggi consigliati