barrachinoq Inserito: domenica alle 20:07 Segnala Share Inserito: domenica alle 20:07 ho questo tester che l'ho uso in modo generico,ho notato che muovendo i fili mi segna e non mi segna bene (probabilmente o sono interrotti i fili o sono i spinotti che non fanno più contatto) cosa mi consigliate ? comperare puntali buoni compatibili o comperare un tester durativo nel tempo? usato pochissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLUMY Inserita: domenica alle 20:59 Segnala Share Inserita: domenica alle 20:59 Prima di fare acquisti, prova a vedere dentro il tester. Magari ha le boccole saldate akkazzo, comunque propendo per i puntali fatti amminkia 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: domenica alle 23:47 Segnala Share Inserita: domenica alle 23:47 Avevo acquistato 2 anni fa lo stesso tester, giallo, per 4,90€ qui da noi in un grande magazzino... soldi buttati. Lo tengo in auto per le necessità al volo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: lunedì alle 06:27 Segnala Share Inserita: lunedì alle 06:27 Quanto costano i cavi nuovi? Quanto costa il tester completo? Ne vale la pena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: lunedì alle 07:55 Segnala Share Inserita: lunedì alle 07:55 i tester buoni hanno altro aspetto e prezzo. in questo caso sono per cambiare tester, anche se usato poco qualche decina di euro io la investirei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: lunedì alle 09:16 Autore Segnala Share Inserita: lunedì alle 09:16 allora considerato che uso il tester in modo generico e mi servirebbe anche analogico e digitale cosa mi consigliate di buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: lunedì alle 12:48 Segnala Share Inserita: lunedì alle 12:48 Se trovi un ICE combo ha lancetta e display oppure un suo clone chiamato M7030 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: martedì alle 10:59 Autore Segnala Share Inserita: martedì alle 10:59 visto che devo comperarlo ho visto che c'è questa possibilità digitale analogico e oscilloscopio insieme che modello mi consigliate? occhio sempre con boccole buone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: martedì alle 16:18 Segnala Share Inserita: martedì alle 16:18 Non mi attrae pìù la lancetta e tanto meno un oscilloscopio modello francobollo . Trovo molto più utile una cosa così da attacco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati