Alriz Inserito: 3 ore fa Segnala Share Inserito: 3 ore fa Buonasera, ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e vi chiedo una mano per installare NUKI opener. Mi sono interessato ultimamente alla domotica e con mia grande gioia sono riuscito ad installare una termostato Meross su un impianto con riscaldamento a pavimento, ci ho impiegato due giorni tra normalmente aperto, chiuso, tirare il filo della 220, il wifi ma è stata un'esperienza che mi ha dato molta soddisfazione e gioia quando ho sentito il clik della pompa che si era messa in moto e il caldo arrivare nell'appartamento!! Su questa scia mi sono messo in testa di installare un opener NUKI sul citofono e dopo varie ricerche ho scoperto che ho un Comelit BRAVO B\N 5701 con scheda 5714, 2 fili, con un pulsante apro sia il cancelletto che il portone (non contemporaneamente) ma che l'opener non funziona con questo modello Credo di dover cambiare citofono e sono qui a chiedervi se mi potete consigliare cosa fare, se conoscete già un modello di citofono che possa andar bene e che non incasini tutto il condominio!! Grazie in anticipo!! Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati