fabio r. Inserito: 25 novembre Segnala Share Inserito: 25 novembre Salve Ho un problema con l'asciugatrice Bosh serie 4 , senza preavviso ha iniziato a fare il ciclo di asciugatura senza però estrarre acqua e asciugare,la vaschetta sotto al condensatore rimane vuota,dopo verifica su tutorial ho provveduto : 1 pulizia di tutti i filtri in modo serio 2 verifica se la pompa funziona è confermato se metto acqua nella vasca lei parte e la pompa rilancia. 3 tubo dalla pompa alla vasca è libero 4 Ho provato a fare il lavaggio a tempo per escludere il sensore ma niente. 5 il condensatore lato esterno dietro il filtro in spugna è pulito. 6 Nessuna spia accesa Ho notato che se stoppo l'asciugatrice a metà ciclo l'interno del cestello è caldo quindi sembra funzionare..... Avete indicazioni? non volevo buttare a pezzi tutta la macchina per scoprire che era altro? Cosa mi consigliate? Vi ringrazio in anticipo. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 26 novembre Segnala Share Inserita: 26 novembre Scrivi il modello (etichetta dietro portello). Intanto controlla se gira e 19 ore fa, fabio r. ha scritto: a metà ciclo l'interno del cestello è caldo caldo quanto? indica temperatura o fai esempio …. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati