Vai al contenuto
PLC Forum

macchina espresso Lavazza firma non buca le capsule sotto

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno un saluto al forum ,avrei un problema con una macchina da caffe Lavazza firma ,ho già cambiato la guarnizione a labbro sul pistoncino perché non bucava le capsule sotto ,purtroppo non ha risolto il problema la macchina parte e dopo un po' sforza e inizia a perdere .ho cambiato anche la parte fora capsule dalla parte che non le bucava ma niente da fare non le fora lo stesso ,ha una leva quando la chiudo sento che buca la capsula ma solo sopra dove ha la stagnola plastificata ma sotto fa solo dei segni delle punte del fora capsula e non riuscendo a forarla va in pressione e perde verso dietro. ho provato a bucare io la capsula dove fa solo i segni e allora funziona e fa il caffe senza perdere da nessuna parte, chiedo aiuto al forum sperando che qualcuno abbi suggerimenti x fare altre prove .francamente non so Piu cosa controllare ,ho pulito tutto anche le elettrovalvole ,fatta la decalcificazione Piu volte inutilmente questo prima di smontarla .ringrazio anticipatamente salutando tutti i partecipanti al forum 

cialda.jpg