Silvia777 Inserito: 25 novembre 2024 Segnala Inserito: 25 novembre 2024 Ciao a tutti! Dopo aver letto varie discussioni a riguardo su questo forum, ho deciso di esporre il mio caso in quando non riesco a trovare una soluzione. Ho provato ad installare Ring Intercom sul mio citofono Urmet 1130/3D ma non riesco a completare il test tramite l'app. Alexa riconosce la chiamata mentre l'applicazione no, infatti se provo ad aprire non mi dà l'opportunità di farlo né da app né da Alexa. Di seguito le foto del mio Urmet senza Ring, la foto del set up con Ring e l'elenco dei collegamenti fatti seguendo l'app. Non riesco a capire quale sia il problema, visto che solo la risposta e apertura non funzionano. So che C-4 e C-1 sono connessi rispettivamente a 6 e 10, ed entrambe le porte non hanno un cavo originario connesso, ma non capisco dove dovrei metterli in alternativa. Aggiungo che non è chiaro se questo citofono apra 2 porte con un pulsante solo, o meno. Perché c'è una porta che normalmente non riusciamo ad aprire e dobbiamo fisicamente scendere per aprirla, alle volte sembra si apra, ma questo è un altro problema; in ogni caso si tratta di un pulsante. Spero nel vostro aiuto, grazie in anticipo!
Ggiovanni Inserita: 28 novembre 2024 Segnala Inserita: 28 novembre 2024 On 11/25/2024 at 9:03 PM, Silvia777 said: So che C-4 e C-1 sono connessi rispettivamente a 6 e 10, ed entrambe le porte non hanno un cavo originario connesso, ma non capisco dove dovrei metterli in alternativa. Ciao, 11, 6 e 10 sono collegati tra di loro da una lamina metallica (si vede nella foto che hai pubblicato) quindi è come se fossero un unico cavo. Va bene come ti hanno suggerito di collegarli. Prova comunque a lasciare i collegamenti come ti è stato indicato per l'1130/3D, selezionare un altro modello di citofono sull'app come ad esempio urmet 1150 o 1130/16 ed a scollegare C-4 e C-7 del ring On 11/25/2024 at 9:03 PM, Silvia777 said: Aggiungo che non è chiaro se questo citofono apra 2 porte con un pulsante solo, o meno. Perché c'è una porta che normalmente non riusciamo ad aprire e dobbiamo fisicamente scendere per aprirla, alle volte sembra si apra, ma questo è un altro problema; in ogni caso si tratta di un pulsante. Vedo un solo pulsante quindi o le apre contemporaneamente ma l'alimentatore non riesce a fornire sufficiente intensità perchè questo avvenga oppure vedo un cavo giallo tagliato, potrebbe non essere stato collegato perchè manca il pulsante supplementare
Messaggi consigliati