FIORENZA SALVATORE Inserito: 26 novembre Segnala Share Inserito: 26 novembre Salve, ho un videocitofono urmet con alimentatore 1722/20, pulsanitiera 1722/111. Improvvisamente il videocitofono non ha più funzionato, con un multimetro ho controllato se ci fosse tensione e arriva perfettamente tensione daperttutto ( display 70v, alimentatore, induttore e pulsantiera) tranne che nei due fili di SE1 e SE2 posti nella pulsantiera. Leggendo il manuale di istruzione noto che si tratti di azionamento serratura elettrica pedonale (op19 - massima commutazione 12 Vc 15 VA. BENE LA MIA DOMANDA è? SE ARRIVA LINEA SU E GIù COME MAI IL VIDEOCITOFONO NON SUONA E TANTO MENO IL DISPLAY NON SI ACCENDE? Sn in crisi da tre mesi P.S. sia il display che la pulsanitiera sono funzionanti post consulenza tecnica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 26 novembre Segnala Share Inserita: 26 novembre 70V sono troppi, il sistema lavora a. 33V. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati