renzobalestra Inserito: 26 novembre Segnala Share Inserito: 26 novembre Buongiorno a tutti A parte il vecchio problema del blocco immagine (che non si presenta più da mesi), oggi il TV ha cominciato a "squadrettarla". . Ho pensato fosse problema della emittente (RAI), ed allora sono passato a Mediaset, ma andava nello stesso modo. Ovviamente ho pensati ad un improvviso "calo di segnale" da parte dell'amplificatore condominiale, od a uno spostamento delle antenne, ritenendo che non fosse possibile che entrambi i ripetitori fossero coinvolti. Però ho voluto continuare nella analisi, spegnendo il TV e riaccendendolo dopo una trentina di secondi. Difetto scoparso, Ma si è ripresentato una seconda volta ed a questo punto ipotizzo che si tratti di un guasto circuitale in arrivo. Qualcuno ha esperienze simili? Se si, con quali risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre Segnala Share Inserita: 26 novembre probabile tuner difettoso,mi è capitato già Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati