messimo Inserito: 26 novembre 2024 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2024 Ciao a tutti, Spero di non sbagliare, Dato che ho aperto una discussione su come installare il cronotermostato wi-fi su caldaia Vaillant ecotec pure. Solo che nessuno mi ha risposto e allora ho proceduto con l'installazione senza un vostro consiglio. Adesso però ho un problema, che la caldaia va in blocco mostrando il simbolo della chiave inglese sul display. Ho installato il cronotermostato come nello schema che Vi allego qui sotto. Se i termosifoni sono spenti, viene mostrato il simbolo della chiave inglese e la caldaia non entra in funzione e non manda acqua calda nei rubinetti. Se accendo i termosifoni dal cronotermostato, la chiave inglese sparisce e la caldaia funziona. Sia come riscaldamento che come produzione di acqua calda rubinetti. Aggiornamento. Ho provato a spostare il cavetto da NO a NC. E funziona al contrario, cioè se i termosifoni sono spenti, la caldaia produce acqua calda nei rubinetti. Se accendo i termosifoni va in blocco mostrando la chiave inglese. Che posso fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 novembre 2024 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2024 Ma in caldaia dove lo hai collegato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
messimo Inserita: 26 novembre 2024 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2024 (modificato) Grazie della risposta. Su burner off E su L e N per l alimentazione Modificato: 26 novembre 2024 da messimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 novembre 2024 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2024 (modificato) Ma cosa c'entra burnet off? Rimetti il ponte . Ci va un termostato di sicurezza. Lo devi collegare su R T 24 v togli il ponte e collegaci i contatti C - nO del termostato Modificato: 26 novembre 2024 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
messimo Inserita: 26 novembre 2024 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2024 Ma scusa le istruzioni dicono burner off Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
messimo Inserita: 26 novembre 2024 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2024 Forse ho capito male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 novembre 2024 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2024 Ancora!! Ma lo leggi termostato limite massimo ? Va messo sugli impianti a pavimento .. Fa come vuoi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
messimo Inserita: 26 novembre 2024 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2024 Ho appena rimesso il ponticello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 novembre 2024 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2024 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
messimo Inserita: 28 novembre 2024 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2024 @Stefano Dalmo ti ringrazio tantissimo, sbagliavo il collegamento. grazi ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 novembre 2024 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2024 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati