Fra.Cal Inserito: 26 novembre Segnala Share Inserito: 26 novembre Buonasera, visto che mi sono trovato bene con i vostri consigli per asciugatrice, vi chiedo anche per aspirapolvere. Sono cliente Dyson dal 2013, sono al terzo aspirapolvere loro ma, con questo mio nuovo acquisto, si sono comportati veramente male quindi ho deciso di non perdere più tempo con loro. Su che marca potrei orientarmi? Ho visto il top di gamma Miele ma non trovo molto materiale in giro. Vorrei un oggetto duraturo e valido, l'unica necessità è che sia senza filo. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 2 dicembre Segnala Share Inserita: 2 dicembre Il 26/11/2024 alle 23:16 , Fra.Cal ha scritto: Sono cliente Dyson dal 2013, sono al terzo aspirapolvere loro ma, con questo mio nuovo acquisto, si sono comportati veramente male quindi ho deciso di non perdere più tempo con loro. Infatti non devi seguire le proposte dei nuovi Dyson (cosa serve il raggio laser quando devi raccogliere la polvere, non me lo spiego 🤔) ma devi acquistare quelli che funzionano …. Non bisogna acquistare quelli da 800€ che funzionano come quelli da 250€, con un buon rapporto qualità prezzo sono i V8 e non si rompe il tasto rosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati