R4ffael3 Inserito: 27 novembre Segnala Share Inserito: 27 novembre (modificato) Salve a tutti. Ho comprato un termostato della Plikc e vorrei installarlo sulla mia caldaia Cerastar ZWE 24-4. Ho letto un po' di threads ma non riesco a trovare la quadra anche dopo aver parlato con un elettricista. So di essere vicino alla soluzione ma ho bisogno del vostro aiuto. Di seguito vi allego le foto della mia caldaia e del termostato e delle relative istruzioni: Connessioni nella caldaia Collegamenti caldaia come sopra con interuttore manuale che parte da Ls Lr Termostato Istruzioni del termostato So che le caldaie Junkers sono un po' ostiche. Potreste spiegarmi in maniera molto semplice (come se parlaste a un bambino di 10 anni) che cosa devo collegare e dove? Grazie ragazzi! Modificato: 27 novembre da R4ffael3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 27 novembre Segnala Share Inserita: 27 novembre (modificato) In caldaia stacchi i fili di quel bel interruttore a peretta e ci colleghi i fili che andranno al termostato sui morsetti 1 e 2. Per l'alimentazione del termostato colleghi fase e neutro ai morsetti L e N. Fase e neutro li puoi anche prendere dai rispettivi morsetti del connettore verde in caldaia. Modificato: 27 novembre da drn5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4ffael3 Inserita: 27 novembre Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre (modificato) Grazie @drn5 . Intenti cosi come da foto che ho messo qui sotto? Modificato: 27 novembre da R4ffael3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 27 novembre Segnala Share Inserita: 27 novembre esatto. mi raccomando togli i fili che vanno a quell'interruttore a penzoloni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4ffael3 Inserita: 27 novembre Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre Funziona!! Grazie, @drn5! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 27 novembre Segnala Share Inserita: 27 novembre 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati