Fabio_1973 Inserita: mercoledì alle 13:51 Autore Segnala Share Inserita: mercoledì alle 13:51 Ho fatto un controllo sul percorso dell'acqua per verificare eventuali ostruzioni, ma a parte qualche piccolo semino di zucca nel braccio spruzzatore superiore, non ho trovato null'altro. Poi ho fatto un tentativo di aggiungere alla fascetta "a filo" una fascetta a vite comprata in ferramenta che ci va giusta giusta. Il manicotto ha tenuto poco più di 11 minuti e poi ha ceduto di schianto nel solito punto. Sto sul punto di gettare la spugna e chiamare un tecnico... Secondo voi, dopo aver verificato che la perdita ha origine dal punto dove ho messo la fascetta e quindi il manicotto non ha crepe, avrebbe senso sotituire il manicotto stesso? Forse l'aderenza al raccordo di plastica migliora con un manicotto nuovo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: mercoledì alle 17:51 Segnala Share Inserita: mercoledì alle 17:51 Secondo me devi fare più prove di intensità di serraggio con la sola fascetta a filo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati