franc67 Inserito: 27 novembre 2024 Segnala Inserito: 27 novembre 2024 Buonasera a tutti. Mia moglie ha buttato il coperchio azzurro che era posizionato sulla vaschetta dell'ammorbidente, perché a suo dire era sporco e incrostato. E' un accessorio determinante per la buona riuscita del lavaggio? O c'è il rischio che il prodotto venga disperso prima durante il lavaggio? Dite che dovrei comprarlo? Grazie a tutti
borgo77 Inserita: 28 novembre 2024 Segnala Inserita: 28 novembre 2024 se non ricordo male quel coperchio fa anche da sifone, quindi senza quello la vaschetta ti si svuota solo per traboccamento, e rimarrà sempre piena d'acqua però senza nemmeno indicare il modello, magari mi sbaglio
franc67 Inserita: 28 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2024 Grazie Borgo77,si hai ragione,ho dimenticato di scrivere il modello, è una Smeg LBW610CTF1. Vedo però che è rimasto il cappuccetto del sifone, dici che senza il coperchio non va?....
borgo77 Inserita: 29 novembre 2024 Segnala Inserita: 29 novembre 2024 guardando il manuale il coperchio sembra un corpo unico col sifone, ma se tu che hai sotto mano la vaschetta dici che il cappuccio c'è, allora sei a posto e quello che hai buttato serve solo ad indicare il livello massimo eventualmente prova a riempire manualmente la vaschetta di acqua completamente e vedi se si svuota
franc67 Inserita: 30 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2024 20 ore fa, borgo77 ha scritto: guardando il manuale il coperchio sembra un corpo unico col sifone, ma se tu che hai sotto mano la vaschetta dici che il cappuccio c'è, allora sei a posto e quello che hai buttato serve solo ad indicare il livello massimo eventualmente prova a riempire manualmente la vaschetta di acqua completamente e vedi se si svuota Hai ragione,ho fatto la prova e l'acqua va via al completo riempimento della vaschetta, quindi il sifone funziona. Evidentemente come dici tu il coperchio azzurro serve solo ad indicare il livello massimo dell'ammorbidente. Grazie.
borgo77 Inserita: 30 novembre 2024 Segnala Inserita: 30 novembre 2024 in ogni caso bastava lasciarlo qualche ora a bagno con un po di anticalcare, e ritornava come nuovo ora dovrai prestare attenzione a non versare troppo ammorbidente, altrimenti te lo riversa subito in vasca
Messaggi consigliati