Brucelee88 Inserita: 7 ore fa Autore Segnala Share Inserita: 7 ore fa 23 minuti fa, Dumah Brazorf ha scritto: Non intendo puntarti il dito contro, dopotutto sei venuto a chiedere un'opinione. L'importante è che ti attivi per assicurarti sia tutto a posto e di non dimenticartene. Sembra quasi una discrepanza in fattore 10... No no ma non intendevo dire quello. Lo so che non intendevi puntare il dito. Intendevo dire "fare i furbi" agli occhi di Enel 🙂 In fattore 10 significa che il reale consumo potrebbe assestarsi su quelle cifre ma moltiplicate per 10? Cosa potrebbe essere il problema che porta a verificarsi di un simile errore? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 7 ore fa Segnala Share Inserita: 7 ore fa non è un errore, si usa quando le potenze in gioco sono alte, se enel dice che non c'è fattore K impostato mi fiderei. insistiamo sul contatore ma non abbiamo ancora capito quanti ti aspettavi di consumare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brucelee88 Inserita: 7 ore fa Autore Segnala Share Inserita: 7 ore fa 13 minuti fa, reka ha scritto: non è un errore, si usa quando le potenze in gioco sono alte, se enel dice che non c'è fattore K impostato mi fiderei. insistiamo sul contatore ma non abbiamo ancora capito quanti ti aspettavi di consumare. Mah avevo messo a budget 2000€/mese di luce. Sicuramente mi aspettavo di consumare da ristorante e non da abitazione 🤣 Stasera uno dei miei dipendenti, che è ex elettricista, porta l'amperometro. Vediamo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 5 ore fa Segnala Share Inserita: 5 ore fa senza i dati che ti ho chiesto non si può ipotizzare nulla, asperttiamo le letture allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 5 ore fa Segnala Share Inserita: 5 ore fa 2 ore fa, Brucelee88 ha scritto: uno dei miei dipendenti, che è ex elettricista, porta l'amperometro Speriamo bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 5 ore fa Segnala Share Inserita: 5 ore fa Arrivata qualche bolletta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati