Vai al contenuto
PLC Forum

Contatore Enel segna MENO Kw del previsto

Brucelee88

Messaggi consigliati

Brucelee88
23 minuti fa, Dumah Brazorf ha scritto:

Non intendo puntarti il dito contro, dopotutto sei venuto a chiedere un'opinione. 

L'importante è che ti attivi per assicurarti sia tutto a posto e di non dimenticartene.

Sembra quasi una discrepanza in fattore 10...

No no ma non intendevo dire quello. Lo so che non intendevi puntare il dito. Intendevo dire "fare i furbi" agli occhi di Enel 🙂

In fattore 10 significa che il reale consumo potrebbe assestarsi su quelle cifre ma moltiplicate per 10? Cosa potrebbe essere il problema che porta a verificarsi di un simile errore?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un errore, si usa quando le potenze in gioco sono alte, se enel dice che non c'è fattore K impostato mi fiderei.

insistiamo sul contatore ma non abbiamo ancora capito quanti ti aspettavi di consumare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brucelee88
13 minuti fa, reka ha scritto:

non è un errore, si usa quando le potenze in gioco sono alte, se enel dice che non c'è fattore K impostato mi fiderei.

insistiamo sul contatore ma non abbiamo ancora capito quanti ti aspettavi di consumare.

Mah avevo messo a budget 2000€/mese di luce. Sicuramente mi aspettavo di consumare da ristorante e non da abitazione 🤣

Stasera uno dei miei dipendenti, che è ex elettricista, porta l'amperometro. Vediamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

mrgianfranco
2 ore fa, Brucelee88 ha scritto:

uno dei miei dipendenti, che è ex elettricista, porta l'amperometro

Speriamo bene..

Link al commento
Condividi su altri siti