Sorinn Inserito: 23 ore fa Segnala Share Inserito: 23 ore fa Si può cambiare mio vecchio citofono Elvox ani 90 con Cyfral Smart 5P telefono universale 4 Plus N, 4,5,6 sistema di pescaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggiovanni Inserita: 22 ore fa Segnala Share Inserita: 22 ore fa (modificato) Assolutamente si Masa è il cavo arancione Ring è il cavo rosa Se1 e sw2 sono il cavo biancorosso e quello verde Viola e marrone sono mic e spk Selettore della suoneria va messo su interna Modificato: 22 ore fa da Ggiovanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 21 ore fa Segnala Share Inserita: 21 ore fa Ciao Sorinn, perdonami @Ggiovanni ma non è proprio così: 1 ora fa, Ggiovanni ha scritto: Se1 e sw2 sono il cavo biancorosso e quello verde Il collegamento giusto è questo: In figura ti ho indicato i morsetti dell'Elvox 1/019 ed i relativi colori dei fili con le posizioni corrette nel Cyfral. Facci sapere i risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggiovanni Inserita: 15 ore fa Segnala Share Inserita: 15 ore fa E di cosa, figurati 🙂 Sono andato a memoria ed ho ignorato completamente l'esistenza del secondo morsetto Un caro saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sorinn Inserita: 13 ore fa Autore Segnala Share Inserita: 13 ore fa Grazie stasera provo, dopo vi aggiorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sorinn Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Share Inserita: 2 ore fa Grazie, tutto funziona bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggiovanni Inserita: 49 minuti fa Segnala Share Inserita: 49 minuti fa Ottima notizia, grazie dell'aggiornamento. Buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 47 minuti fa Segnala Share Inserita: 47 minuti fa 1 ora fa, Sorinn ha scritto: tutto funziona bene Ottimo allora. Ciao prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati