Mar2112 Inserito: 22 ore fa Segnala Share Inserito: 22 ore fa Ho utilizzato per anni un generatore di rumore bianco per dormire con spina inglese attaccato ad un adattatore universale, lasciato accesso tutta la notte e mai avuto nessun problema. Da poco ho acquistato un nuovo generatore ma con spina tedesca e dato che ho la presa della corrente vicino al letto vi chiedo consigli sulla sicurezza. Meglio un normale ad adattatore schuko e via? Oppure attacco l'adattatore schuko ad una multipresa italiana con interruttore? In ogni caso chiedo consiglio se serve magari qualche adattatore o multipresa più sicura, ne ho una basica V-Tac (non credo abbia protezioni, ma non scalda ed è sempre fredda) e poi avevo comprato quest' adattatore schuko della Fanton che sembra valido. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 21 ore fa Segnala Share Inserita: 21 ore fa Le "ciabatte" sono comode quando servono, qui non ne vedo l'esigenza. Di giorno quando il generatore non serve lo togli dalla presa. Al limite puoi cambiare la presa a muro e mettere una presa shuko o una di quelle a doppio uso . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 12 ore fa Segnala Share Inserita: 12 ore fa 10 ore fa, Mar2112 ha scritto: ne ho una basica V-Tac (non credo abbia protezioni, ma non scalda ed è sempre fredda) Quanto assorbe un generatore di rumore ? 3000 Watt ??? 😄 Prendi un adattatore Shuko e non farti troppi problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mar2112 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Share Inserita: 2 ore fa 10 ore fa, patatino59 ha scritto: Quanto assorbe un generatore di rumore ? 3000 Watt ??? 😄 Prendi un adattatore Shuko e non farti troppi problemi. Grazie mille, l'ho fatto 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mar2112 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Share Inserita: 2 ore fa 18 ore fa, drn5 ha scritto: Le "ciabatte" sono comode quando servono, qui non ne vedo l'esigenza. Di giorno quando il generatore non serve lo togli dalla presa. Al limite puoi cambiare la presa a muro e mettere una presa shuko o una di quelle a doppio uso . Tolgo sempre la presa dalla corrente per spegnerlo , a quel punto pensavo a una ciabatta con interruttore in quanto per spegnerlo non dovrei togliere ogni mattina la presa della corrente e la sfrutterei per caricare il cellulare e altro. Tra l'altro il solo adattatore schuko fa troppo volume e devo spostare ogni notte il letto dalla presa della corrente, mentre con la ciabatta no 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati