Nhio Inserito: 28 novembre 2024 Segnala Inserito: 28 novembre 2024 Ciao a tutti, da un paio di giorni non riesco più a vedere il mio sistema allarme tramite l'applicazione avete idea di cosa possa essere successo? E sapreste nel caso dirmi come poter risolvere? Grazie!
patatino59 Inserita: 28 novembre 2024 Segnala Inserita: 28 novembre 2024 Assicurati che l'impianto sia connesso al Modem o alla rete Assicurati di essere connesso a internet o almeno sulla stessa rete dell'impianto.
Nhio Inserita: 28 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2024 1 ora fa, patatino59 ha scritto: Assicurati che l'impianto sia connesso al Modem o alla rete Assicurati di essere connesso a internet o almeno sulla stessa rete dell'impianto. Grazie dei consigli: sono connesso alla rete...che è la stessa dell'impianto, ma non saprei come verificare se l'impianto è connesso alla rete. Posso solo dire che da un giorno all'altro non lo vedo più nell'app senza che sia successo mai nulla (non ho cambiato rete/modem/linea, non è caduta la corrente ecc....)
Lo Scortese Inserita: 30 novembre 2024 Segnala Inserita: 30 novembre 2024 Se ha a disposizione un Computer può provare a "Pingare" la centrale. Sempre che l'indirizzo di default della scheda non sia stato variato. Sarebbe inoltre utile di quale sistema stiamo parlando. SmartLiving o Prime, ecc ecc
Nhio Inserita: 6 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2024 Il 30/11/2024 alle 21:12 , Lo Scortese ha scritto: Se ha a disposizione un Computer può provare a "Pingare" la centrale. Sempre che l'indirizzo di default della scheda non sia stato variato. Sarebbe inoltre utile di quale sistema stiamo parlando. SmartLiving o Prime, ecc ecc purtroppo non conosco l'ip della centrale... ti viene in mente qualche modo per poterlo vedere? E' uno SmartLiving
Nhio Inserita: 7 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2024 Questo è ciò che vedo dal mio router a parte il fatto che non capisco cosa siano molte delle cose collegate in LAN... ad esempio vedo Blink-mini che è una telecamera che è collegata in wifi...non capisco perchè me la segna come conessa in LAN. Al router principale sono collegati 2 repeater (1200 e 2400) più un piccolo switch al quale sono collegati un impianto di videosorveglianza (192.168.178.104) e quello che (credo) dovrebbe essere l'impianto INIM. Peccato che non compare tra gli ip che vedo in elenco. Ho provato a pingare ciascuno di quelli e rispondono tutti. Ho provato a scollegare quel cavo e non è cambiato nulla... Avete qualche idea/consiglio?
Messaggi consigliati