Nhio Inserito: 12 ore fa Segnala Share Inserito: 12 ore fa Ciao a tutti, da un paio di giorni non riesco più a vedere il mio sistema allarme tramite l'applicazione avete idea di cosa possa essere successo? E sapreste nel caso dirmi come poter risolvere? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 12 ore fa Segnala Share Inserita: 12 ore fa Assicurati che l'impianto sia connesso al Modem o alla rete Assicurati di essere connesso a internet o almeno sulla stessa rete dell'impianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nhio Inserita: 10 ore fa Autore Segnala Share Inserita: 10 ore fa 1 ora fa, patatino59 ha scritto: Assicurati che l'impianto sia connesso al Modem o alla rete Assicurati di essere connesso a internet o almeno sulla stessa rete dell'impianto. Grazie dei consigli: sono connesso alla rete...che è la stessa dell'impianto, ma non saprei come verificare se l'impianto è connesso alla rete. Posso solo dire che da un giorno all'altro non lo vedo più nell'app senza che sia successo mai nulla (non ho cambiato rete/modem/linea, non è caduta la corrente ecc....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora