Nhio Inserito: 28 novembre Segnala Share Inserito: 28 novembre Ciao a tutti, da un paio di giorni non riesco più a vedere il mio sistema allarme tramite l'applicazione avete idea di cosa possa essere successo? E sapreste nel caso dirmi come poter risolvere? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 28 novembre Segnala Share Inserita: 28 novembre Assicurati che l'impianto sia connesso al Modem o alla rete Assicurati di essere connesso a internet o almeno sulla stessa rete dell'impianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nhio Inserita: 28 novembre Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 1 ora fa, patatino59 ha scritto: Assicurati che l'impianto sia connesso al Modem o alla rete Assicurati di essere connesso a internet o almeno sulla stessa rete dell'impianto. Grazie dei consigli: sono connesso alla rete...che è la stessa dell'impianto, ma non saprei come verificare se l'impianto è connesso alla rete. Posso solo dire che da un giorno all'altro non lo vedo più nell'app senza che sia successo mai nulla (non ho cambiato rete/modem/linea, non è caduta la corrente ecc....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scortese Inserita: 30 novembre Segnala Share Inserita: 30 novembre Se ha a disposizione un Computer può provare a "Pingare" la centrale. Sempre che l'indirizzo di default della scheda non sia stato variato. Sarebbe inoltre utile di quale sistema stiamo parlando. SmartLiving o Prime, ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nhio Inserita: 6 dicembre Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre Il 30/11/2024 alle 21:12 , Lo Scortese ha scritto: Se ha a disposizione un Computer può provare a "Pingare" la centrale. Sempre che l'indirizzo di default della scheda non sia stato variato. Sarebbe inoltre utile di quale sistema stiamo parlando. SmartLiving o Prime, ecc ecc purtroppo non conosco l'ip della centrale... ti viene in mente qualche modo per poterlo vedere? E' uno SmartLiving Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nhio Inserita: 7 dicembre Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre Questo è ciò che vedo dal mio router a parte il fatto che non capisco cosa siano molte delle cose collegate in LAN... ad esempio vedo Blink-mini che è una telecamera che è collegata in wifi...non capisco perchè me la segna come conessa in LAN. Al router principale sono collegati 2 repeater (1200 e 2400) più un piccolo switch al quale sono collegati un impianto di videosorveglianza (192.168.178.104) e quello che (credo) dovrebbe essere l'impianto INIM. Peccato che non compare tra gli ip che vedo in elenco. Ho provato a pingare ciascuno di quelli e rispondono tutti. Ho provato a scollegare quel cavo e non è cambiato nulla... Avete qualche idea/consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati